Bambina di 19 mesi scala parete senza imbragatura

L’altro giorno stavo scrollando su Facebook e il seguente video di una bambina di 19 mesi di nome Ellie, che si arrampica lungo una parete ha catturato la mia attenzione: Video | Facebook

Guardala prima di continuare nella lettura ed osserva cosa noti e cosa senti tu.

.

.

Io ho notato in Ellie una gran calma e curiosità su come arrivare in cima al muro. Questo problem solving fisico (se vogliamo chiamarlo così) mi pare che lei lo viva come un gioco.

Io noto in lei un gran senso di possibilità.

Sai quale è la cosa bella ?

Che anche tu da bambino eri così !

No, non sto dicendo che ti arrampicavi su per la parete del salotto, ma che anche tu da bambino avevi questa curiosità e totale immersione in almeno una cosa che facevi, tanto che perdevi il senso del tempo e che ad un certo punto la mamma doveva venirti a chiamare, perché altrimenti avresti saltato la cena.

Ecco, quello che faccio nelle sessioni Resonance è farti riaccedere a come sei, quando hai QUEL senso di possibilità. E muoverti nel mondo con quel modo di essere ha un impatto notevole sulle tue relazioni, sui risultati lavorativi che ottieni, sulla tua soddisfazione in generale, perché la tua vita diventa più piena, la vivi come qualcosa in cui sei curioso di scoprire cosa viene dopo.

P.S: hai letto anche i commenti sotto al video ?
Mi sono divertito tantissimo perché si sono polarizzati in 2 direzioni completamente opposte.
Tu come la pensi ?

Condividi

Commenti

Ancora nessun commento. Perché non inizi una discussione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *