Sono appena rientrato da Verona dalla settimana Intensiva Resonance tenuta da Simone Pacchiele.
Come dice il nome, è stata… intensa, nel senso che le emozioni e gli avvenimenti sono stati tanti e anche questa volta ho incontrato un iscritto a questa newsletter.
La mia intenzione era quella di girare un breve video (per fare prima e perchè penso che come mezzo renda meglio a trasmettere alcune cose), ma sono in terrazza a godermi le ultime ore di sole e ho deciso di lasciare decantare tutto ciò e settare l’intenzione di lasciar emergere il come integrare in ciò che faccio già, tutto ciò che ho apena scoperto ed appreso.
Se vuoi un piccolo assaggio (giusto per darti una percezione della quantità ed intensità dei sapori di cui è stata costituita questa mia settimana), ti rimando a questo mio breve post.
Se invece sei interessato ad un resoconto più dettagliato della prima settimana intensiva a cui ho partecipato ormai 3 anni fa, ti rimando a questo post.
Non escludo che per agosto io mi prenda una pausa.
Se nel frattempo sotto l’ombrellone vuoi approffittare per leggerti (o ri-leggerti) qualcuno degli oltre 70 articoli che ho pubblicato, qui trovi l’ARCHIVIO completo.