Non so se lo hai visto, ma ho lanciato l’offerta 1 mese di lavoro 1 a 1 con me a soltanto 200€ ed alcune persone (grazie Stefania, grazie Paolo) mi hanno posto alcune domande di chiarimento via email.
Perché ingaggiare un agente di cambiamento ?
Le persone tipicamente vengono da me per uno di questi motivi:
- devono prendere una decisione che ha impatto sulla loro vita, sul loro futuro
- si trovano in una transizione lavorativa
- si sentono bloccate, percepiscono un senso di impossibilità e sono alle prese sempre con lo stesso problema
- nella loro performance, nei risultati che ottengono hanno raggiunto un plateau che non riescono a superare
- si chiedono “Ma è tutto qua ?“, cioè quando subito dopo aver raggiunto i loro obiettivi sentono un vuoto e non sanno come continuare
- hanno un problema che vogliono risolvere
- vogliono avere chiarezza su cosa vogliono veramente
Perché ingaggiare proprio me ?
Perché il metodo che utilizzo è estremamente efficace e ti garantisco che ti cambierà la vita.
Mi rendo conto che questa affermazione può sembrare pomposa ed altisonante, ma il 100% delle persone con cui ho lavorato ha visto alcuni schemi comportamentali di sé stessi (e degli altri) che prima non vedeva.
Già soltanto questa consapevolezza ti dà uno spostamento, un vantaggio che prima non avevi. Poi il lavoro che faccio sul linguaggio, su dove porti l’attenzione e sul corpo sono quelli che espandono il tuo senso di possibilità e ti portano ad agire.
Il metodo che uso, chiamato Resonance, NON fa leva sulla motivazione (non ti dirò mai Devi crederci forte), non va mai sul problema (non ti chiederò che traumi hai subito, che paure o fobie hai) perché è molto più efficace andare nella direzione OPPOSTA, cioè come sei quando sei al meglio (io lavoro ad accendere la luce, perché dove c’è luce, non c’è ombra).
E’ da 4 anni che uso questo metodo su di me e con clienti di ogni età (il più giovane aveva 18 e quella con più esperienza ha 80 anni), di diverse nazionalità (ho fatto coaching in italiano, tedesco ed inglese, senza contare quella volta che ho portato in posizione generativa una ragazza polacca che non parlava che la sua lingua, tramite l’aiuto di un’interprete, è stata per me un’esperienza illuminante che mi ha confermato l’efficacia del metodo e l’importanza di usare un linguaggio ben preciso) e di diverse estrazioni sociali (ingegneri, tecnici, casalinghe, pensionati, insegnanti, imprenditori, studenti, coach), ogni volta le persone escono con una nuova consapevolezza e con piccole o grandi trasformazioni.
I risultato che stanno ottenendo i miei coachee e i loro feedback confermano che sono efficace.
Perché un mese ?
Un mese vuol dire una sessione di 1 ora alla settimana, per 4 settimane. Se per un qualsiasi motivo una settimana non puoi, facciamo tranquillamente la settimana successiva.
Le sessioni si svolgono via ZOOM, quindi puoi collegarti con il PC/MAC o con il cellulare. E’ importante che tu sappia che durante le sessioni deve essere acceso il video, perché ti devo vedere in faccia e devi trovarti in un posto in cui sei seduto comodamente e in cui puoi parlare liberamente e condividere il video.
Quanto ci vuole per ottenere ciò che vuoi ?
Onestamente non lo so, dipende da cosa vuoi e dal punto di partenza. Mi spiego meglio: ognuno di noi ha una vita che funziona ed ha successo. Ognuno di noi ha raggiunto qualcosa e può permettersi una connessione internet, di leggere queste mie mail, ha un tetto sopra la testa e mangia tutti i giorni, quindi è già nel top 20% della popolazione mondiale. Sei già una persona di successo (te lo assicuro). E sei arrivato a questo con una serie di schemi comportamentali che ti permettono di vivere questa vita.
Paradossalmente sono proprio questi schemi comportamentali che anche ti BLOCCANO nel passaggio al livello successivo. Devi prima riconoscerli e poi espandere, partendo da chi sei e da ciò che vuoi.
Nella mia esperienza ho visto che in 4 sessioni senz’altro vedi dei risultati, che siano sufficienti, dipende da tanti fattori che a priori né io, né tu puoi prevedere.
E’ come quando ti presenti la prima volta in palestra e vuoi riuscire a fare per la prima volta un muscle up: c’è chi ha già un buon tono muscolare di base e una buona mobilità e ci riesce in soli 2 mesi e chi invece prima deve rafforzare la propria struttura e ci mette 7 mesi (per dire).
Perché proprio ADESSO ?
Premesso che il momento migliore per ottenere ciò che vuoi è sempre adesso, l’estate con i suoi ritmi più lenti, per alcuni è anche un periodo di riflessione. Quando molli i ritmi frenetici sono i momenti in cui hai le idee migliori, in cui riesci a guardare meglio al medio e lungo termine.
Non per niente settembre è spesso il mese dei buoni propositi, una specie di “secondo capodanno dell’anno” in cui le persone dopo il rientro dalle vacanze vogliono trasformare la loro vita in meglio.
Nella mia esperienza, tra i 2 “capidanno” è anche quello più efficace, perché l’estate è già finita, non abbiamo più “il peso della prova costume”, perciò ci concentriamo più su ciò che vogliamo DAVVERO: a settembre (a differenza di gennaio quando ti sei appena strafogato di cibo per 2 settimane) in genere non vuoi perdere 7 chili, ma vuoi altre cose.
Se hai in mente di lavorare 1 a 1 con me, adesso è un buon momento, perché ogni volta che vedo che i miei clienti ottengono risultati importanti ed io stesso ho la percezione di essere diventato più bravo, alzo le mie tariffe (come fa qualsiasi altro professionista).
Se stai per andare in vacanza e non vuoi fare coaching con me durante le vacanze, ma vuoi assicurarti il tuo posto per dopo il tuo ritorno e alle condizioni che sto offrendo oggi, acquista le sessioni OGGI e puoi iniziare entro (e non oltre) la fine di settembre.
Sia che tu abbia DECISO di lavorare con me per un mese a soli 200€, sia che tu abbia ULTERIORI DOMANDE: CLICCA sul pulsante