Negli ultimi 2 articoli ho condiviso prima i risultati che ho ottenuto nell’ultimo anno sotto la guida di Simone Pacchiele e poi ciò che – per me – non ha funzionato nei 20 anni precedenti nel mio percorso di crescita personale.
Se vuoi renderti conto di persona come lavora Simone e se fa per te il suo metodo, il modo migliore è venire a ciò che lui chiama lo START, cioè ad una giornata dal vivo PRATICA in cui lui fa vero e proprio coaching con i partecipanti.
Ciò che NON devi aspettarti dallo START
- Che Simone salga sul palco con microfono dietro all’orecchio e che faccia lo “show”, come gli americani
- Musica motivazionale
- Balletti
- Carboni ardenti
- Che tu torni a casa con la tua vita trasformata. Scordatelo: ci hai messo dieci, venti, trenta anni a creare le dinamiche che ti sono servite e che in qualche modo sono state efficaci (perchè dopo tutto ti hanno portato fino a qui), ma se adesso senti il bisogno di voler cambiare qualcosa e non ci riesci da solo, vuol dire che devi fare qualcosa di diverso. E per questo può essere utile un supporto esterno e serve tempo.
Ciò che PUOI aspettarti
In una giornata puoi… tornare a casa con un sacco di dubbi. Che è una cosa ottima !
Per esempio…
Puoi scoprire che molte delle cose che pensavi fossero utili per farti migliorare i tuoi risultati in realtà non sono utili.
Puoi scoprire qual è l’elemento che fino ad ora ti ha ‘bloccato’ ed impedito di raggiungere lo stile di vita che vuoi
Puoi scoprire cosa è quella sensazione che ‘manca ancora qualcosa’ anche se esteriormente nella vita professionale e personale hai già tutto.
Puoi scoprire qual è elemento che fa funzionare insieme in maniera allineata persone, team, organizzazioni.
DOVE e QUANDO ?
Sei fortunato, hai ben 2 opzioni tra cui scegliere (o decidere di partecipare ad entrambi 🙂):
- Domenica 21 Novembre 2021 a MILANO
- Domenica 28 Novembre 2021 a MALO (Vicenza)
Per maggiori informazioni ed iscrizioni allo START clicca QUI.
Io verrò come partecipante alla sessione a Vicenza.
P.S: io non ci guadagno niente, anzi: metti a repentaglio la relazione con te, mettendola nelle mani di ciò che farà Simone quel giorno.
Lo faccio perchè è un anno che lavoro con Simone e ho provato in prima persona una trasformazione. Ho incontrato diversa fuffa sul mio percorso e mi fido di Simone.